Sono aperte le adesioni per il supporto alle attività didattiche e laboratoriali previste per le prossime giornate di Orientamento 2020 che si terranno i prossimi 27, 28 e 29 febbraio.
Le attività danno diritto a 1 CFU ogni 25 ore di attività documentate attraverso le firme di presenza certificate dai docenti Tutor (Prof.sse Stefania Da Pelo, M.Teresa Melis e Laura Pioli)
Gli studenti interessati devono essere disponibili obbligatoriamente a prendere parte il 26 febbraio alle attività di allestimento e formazione sui laboratori che verranno organizzati.
Saranno accettati un massimo di 10-15 studenti per giornata. Avranno precedenza gli studenti iscritti al 1 anno della Laurea triennale. Negli altri casi l’ordine di precedenza seguirà la data e l’ora di iscrizione. Ciascuno studente iscritto agli anni superiori al 1 sarà tutor di una matricola.
Per dare la propria adesione occorre obbligatoriamente compilare il seguente modulo di adesione entro il 23 febbraio 2020
Entro il 24 febbraio verranno comunicati agli studenti: i) l’accettazione della domanda, ii) le attività assegnate, iii) data e ora delle attività di formazione.