CORSI BASE & MONOGRAFICI per gli studenti delle classi III, IV e V

CORSI BASE & MONOGRAFICI per gli studenti delle classi III, IV e V

Il Corso di Laurea in Geologia propone una serie di seminari nell’ambito dei Corsi Base e Monografici offerti dall’Università degli Studi di Cagliari agli studenti delle classi 3a, 4a e 5a delle scuole superiori.

I Corsi Base sono corsi che hanno lo scopo di illustrare agli studenti il funzionamento, l’organizzazione e le principali caratteristiche dei corsi di studio offerti dall’Università degli Studi di Cagliari.

I Corsi Monografici sono corsi della durata di 10 ore con un focus su aspetti particolarmente innovativi di natura teorica o metodologica e caratterizzanti le diverse discipline. Daranno la possibilità di vivere l’esperienza della frequenza di un insegnamento universitario e aiuteranno a orientarti nella scelta del futuro corso di laurea.

Geologia – Corsi Base e Monografici – Programma