Aperte le iscrizioni al Meeting MI GEORIENTO

Il Corso di Laurea in Geologia, nell’ambito delle misure per l’orientamento degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado  ha il piacere di invitare gli studenti all’evento “Mi GEOriento” organizzato in modalità telematica.

L’incontro è destinato in particolare agli studenti delle 4e e delle 5e superiori, ma se qualche studente delle classi inferiori fosse interessato, saremo ben lieti della sua partecipazione.

L’ evento sarà tenuto sulla piattaforma Zoom in due date: il 25 maggio e il 1 giugno pp.vv. dalle 9:30 alle 10:30, con possibilità di replica dalle 10:45 alle 11:45 qualora le richieste fossero superiori alla capacità della piattaforma.

E’ previsto un breve intervento sul nostro corso di laurea, ma soprattutto sul ruolo del Geologo nella società del futuro. Ci saranno inoltre i nostri studenti e laureati a raccontare la loro esperienza. Sarà dato ampio spazio alle domande e alle curiosità dei vostri studenti.

Vi preghiamo di inviare entro Venerdì 22 maggio alle ore 15:00 al seguente indirizzo: plsgeo@unica.it

1. il vostro nome;
  2. la scuola di provenienza;
  3. la data e ora preferita tra quelle indicate;
  4. l’elenco degli studenti che si collegheranno con indicazione della classe frequentata.

Per partecipare all’evento  basta cliccare sul seguente link: