Master Class Women and Girls in Science – 9 Febbraio 2024

Sito ufficiale Women and Girls in Science

I corsi di laurea in Biologia, Biotecnologie, Chimica, Fisica, Geologia, Informatica, Matematica e Scienze Ambientali e Naturali dell’Università di Cagliari, coinvolti nei progetti PNLS, aderiscono all’iniziativa Women and Girls in Science anche nell’ anno 2024, proponendo una serie di attività sperimentali nei laboratori scientifici differenziate per ambito disciplinare dedicate alle studentesse e agli studenti dell’ultimo biennio delle Scuole Secondarie di secondo grado.

Programma della masterclass 9 febbraio 2024

L’iscrizione alle masterclass delle diverse discipline si può effettuare sui siti dei diversi corsi di laurea:   PLS Fisica,   PLS Chimica,   PLS MatematicaPLS InformaticaPLS Biologia e Biotecnologie, PLS Scienze Naturali, PLS Geologia.

Ogni docente referente potrà iscrivere 3 studentesse e 2 studenti, frequentanti l’ultimo biennio per ogni istituto scolastico. Il numero massimo di studentesse e studenti è specificato nei siti specifici.