Mag 082011

9 maggio 2011

Si informano tutti gli studenti che hanno partecipato che l’esercitazione VGI  “Cagliari, I care!” da oggi è conclusa nella sua fase collaborativa.

I risultati delle prime analisi dei contenuti verranno presentati nella lezione conclusiva del Corso di mercoledì 11 maggio 2011. Gli studenti che volessero ancora completare il loro lavoro possono farlo sulla propria copia personale delle mappa.

Maggiori informazioni sugli esiti dell’esercitazione VGI verranno forniti nell’ultima lezione e in questa pagina web.

Complimenti a tutti i partecipanti per il lavoro svolto.

8 maggio 2011

Informo tutti gli studenti impegnati nell’esercitazione,

che sono stati segnalati da alcuni di voi problemi tecnici probabilmente derivati dall’intenso traffico in editing.

Vi prego di seguire le seguenti istruzioni (già suggerite lunedì scorso) per completare l’esercitazione:

• create una vostra mymap personale
  • se non l’avete ancora fatto, salvate nella vostra mymap i dati che avete inserito
  • completate l’esercizio sulla vostra mymap
  • condividete la vostra mymaps entro la deadline di domani con l’indirizzo micvgi@gmail.com

Buon lavoro,

MiC.

Scritto da alle 16:31

Spiacenti, i commenti sono chiusi.