Relazioni Annuali delle Commissioni Paritetiche Docenti Studenti

Le Relazioni Annuali delle Commissioni Paritetiche Docenti Studenti, previste dal D.Lgs. n. 19 del 27 gennaio 2012, contengono valutazioni e proposte nella direzione del miglioramento del sistema di Assicurazione della Qualità e dell’efficacia delle singole strutture didattiche, anche in relazione ai risultati ottenuti nell’apprendimento, in rapporto alle prospettive occupazionali e di sviluppo personale e professionale, nonché alle esigenze del sistema economico e produttivo.
Sono redatte dalle CPDS di Facoltà, le quali si avvalgono dei pareri espressi dalle CPDS di Corso di Studio o di Classe, per singolo Corso di Studio e caricate in procedura SUA–CdS con scadenza ricorrente fissata per il 31 dicembre, salvo eventuali proroghe. Vengono inviate al Presidio della Qualità, al Nucleo di Valutazione e agli Organi di Governo dell’Ateneo.

Relazioni Annuali delle Commissioni Paritetiche Docenti Studenti
Anno 2016