Incontro Federchimica 10 Settembre 2021

Il 10 settembre si è svolta una breve riunione in cui sono state presentate alcune iniziative utili per gli studenti e per i Corsi di Laurea:

• Presentazione di un database di aziende creato da federchimica anche al fine di poter individuare le aziende più idonee per lo svolgimento di tirocini per gli studenti e per eventuali collaborazioni di ricerca.
  • Presentazione di un corso di 4 o 8 ore “Costruirsi un futuro nell’industria chimica” da svolgersi online in streaming o in differita attraverso video-lezioni al fine di affiancare i corsi di laurea in Chimica con un percorso didattico sull’industria chimica.

Le iniziative sono riportate in dettaglio nelle slide, clicca per scaricare: Federchimica-ConChimica 10 settembre 2021

Il video della riunione è visualizzabile cliccando QUI

Per eventuali dubbi o richieste potete rivolgervi a noi o scrivere a Veronica Cremonesi: v.cremonesi@federchimica.it