Dic 132014

Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche
Viale S.Ignazio 17, Cagliari

PROGETTO ERASMUS MUNDUS MARHABA – SCADENZA CANDIDATURE 12 GENNAIO 2015

Il progetto MARHABA, coordinato dall’Università di Santiago de Compostela, promuove 125 esperienze di mobilità che coinvolgono 9 Università in Iran e Iraq (5 in Iran e 4 in Iraq) e altrettante Università di Paesi Europei (Spagna, Germania, Francia, Polonia, Italia, Regno Unito, Bulgaria e Portogallo)

L’Università degli studi di Cagliari partecipa attivamente all’azione “External Cooperation Window”. del programma Erasmus Mundus. In qualità di componente partner delle reti interuniversitarie MOVER, LAMENITEC, DREAM E MARHABA.
L’Erasmus Mundus, Azione 2, è un programma di cooperazione interuniversitaria, finanziato dalla Commissione Europea, che promuove la mobilità di studenti, ricercatori, personale tecnico amministrativo e docente, tra le Università dei Paesi dell’Unione Europea e dei Paesi extra-europei.

Il progetto Erasmus Mundus MARHABA offre anche agli studenti, ai docenti e al personale tecnico/amministrativo della nostra Università alcune borse di mobilità per effettuare soggiorni di formazione presso tutte le Università non Europee partner del progetto.