Corsi di lingua cinese OneToOne!

I corsi individuali di lingua cinese sono dedicati a studenti con particolari esigenze di orari, peculiari necessità professionali e di studio. La programmazione è basata sul livello di conoscenza linguistica degli studenti, sugli obiettivi didattici e monte ore richiesto. Il corso è tenuto esclusivamente da un docente madrelingua.

Vantaggi dei corsi individuali:

• interazione diretta studente – docente
  • offerta didattica su misura
  • personalizzazione percorso e orario di frequenza

Costi: 10h – 300€; 20h – 500€. Possibilità di ampliamento orario.

Info: aulaconfucio@unica.it

GLI ISCRITTI DOVRANNO COMPILARE APPOSITO MODULO DI ISCRIZIONE (LINK QUI) CONTENENTE I DATI ANAGRAFICI, E UNITAMENTE ALLEGARE FOTOCOPIA DI:

• DOCUMENTO DI IDENTITÀ VALIDO;
  • CODICE FISCALE.

Il versamento del corrispettivo dell’iscrizione potrà essere effettuato con il sistema PagoPa solo dopo aver ricevuto l’apposito avviso di pagamento, emesso dall’Università degli Studi di Cagliari, che sarà inviato, contestualmente alla fattura elettronica, all’indirizzo e-mail indicato nel modulo di iscrizione. Nell’avviso di pagamento sarà riportato lo specifico codice avviso (comprensivo del codice IUV) che dovrà essere indicato al momento dell’esecuzione del versamento sul canale di pagamento prescelto.

Corsi lingua cinese one to one_(locandina PDF)