Quale genere di comunicazione istituzionale?

Giovedì 2 dicembre alle ore 11

Seminario online

Nell’ambito del corso di Comunicazione pubblica dell’Università degli studi di Cagliari, il prof. Alessandro Lovari organizza ed introduce il seminario online dal titolo “Quale genere di comunicazione istituzionale?“. L’appuntamento è per giovedì 2 dicembre ore 11 su Teams, piattaforma alla quale si potrà accedere direttamente dai link in locandina (QUI).

Si parlerà del ruolo chiave delle istituzioni pubbliche nel contrasto agli stereotipi e alle discriminazioni di genere, e dell’importanza di promuovere i valori dell’inclusione e dell’uguaglianza attraverso un’accurata strategia comunicativa che includa la pianificazione di campagne comunicative, l’organizzazione di eventi, la gestione delle relazioni con i media e dei social media.

Introduce il seminario Alessandro Lovari, docente di Comunicazione pubblica presso UNICA

Intervengono:

Ester Cois, delegata del Rettore per l’uguaglianza di genere in UNICA

Lucia D’Ambrosi, Università di Macerata

Leda Guidi, Università di Bologna

Paola Carboni, team progetto SUPERA UNICA (www.superaproject.eu)

Il seminario, pienamente in linea con i principi di inclusività e sostenibilità, è realizzato in collaborazione con il progetto CONCRETE e il progetto H2020 SUPERA.

Potrebbero interessarti anche...