Sistema Bibliotecario d’Ateneo Helpdesk risorse elettroniche UNICA.1 - helpDesk Il servizio è rivolto agli utenti istituzionali e in particolare ai bibliotecari dell'Ateneo di Cagliari impegnati nella gestione delle risorse elettroniche. Rivolgetevi all’Help Desk per suggerimenti e richieste di assistenza in fase di attivazione degli accessi; per segnalare problemi di connessione ai periodici in abbonamento; per richiedere informazioni inerenti le risorse elettroniche attivate a livello centrale. Riceverete una risposta entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della vostra segnalazione. cognome * nome * e-mail * Oggetto del messaggio * Testo della segnalazione * I campi contrassegnati con l’asterisco(*) sono obbligatori. Inviando il modulo si accetta il trattamento dei dati personali al solo scopo dell’espletamento del servizio richiesto. I dati non saranno trasferiti a terzi. Titolare del trattamento dei dati è l’Università degli Studi di Cagliari che li tratterà nel rispetto della normativa vigente in materia. Clicca qui per accedere alla privacy policy di Ateneo (https://www.unica.it/unica/it/utility_privacy.page) Invia il modulo al Sistema Bibliotecario di Ateneo Δ