Helpdesk risorse elettroniche

Sistema Bibliotecario d’Ateneo

Helpdesk risorse elettroniche
UNICA.1 - helpDesk
Il servizio è rivolto agli utenti istituzionali e in particolare ai bibliotecari dell'Ateneo di Cagliari impegnati nella gestione delle risorse elettroniche. Rivolgetevi all’Help Desk
  • per suggerimenti e richieste di assistenza in fase di attivazione degli accessi;
  • per segnalare problemi di connessione ai periodici in abbonamento;
  • per richiedere informazioni inerenti le risorse elettroniche attivate a livello centrale.
Riceverete una risposta entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della vostra segnalazione.
I campi contrassegnati con l’asterisco(*) sono obbligatori.
Inviando il modulo si accetta il trattamento dei dati personali al solo scopo dell’espletamento del servizio richiesto.
I dati non saranno trasferiti a terzi.
Titolare del trattamento dei dati è l’Università degli Studi di Cagliari che li tratterà nel rispetto della normativa vigente in materia.