Scientific School 2017

International Scientific School

“Cloud-based Metabolomics Data Analysis and Collaboration”

11th – 15th, September 2017, Pula, Sardinia, Italy

Il CRS4 in collaborazione con le Università di Cagliari, Jena e Cambridge organizza la “Scientific School on Cloud-based Metabolomics Data Analysis and Collaboration” che si terrà nei locali del Parco Scientifico e Tecnologico della Sardegna a Pula (Cagliari) dall’11 al 15 settembre 2017

La scuola offrirà ai partecipanti la possibilità di apprendere i più recenti sviluppi della metabolomica con particolare riguardo all’integrazione delle tecnologie di cloud computing che apportano notevoli benefici sull’efficacia ed efficienza del lavoro di analisi e ricerca.

Il corso includerà sessioni teoriche con lezioni tenute da esperti e sessioni pratiche volte ad approfondire le conoscenze teoriche e pratiche, imparando a sfruttare le risorse di cloud computing.

Per ulteriori dettagli e per le registrazioni: http://cloudmet2017.crs4.it/.