Il Master

• Il Master annuale di II livello in “GENDER EQUALITY – STRATEGIE PER L’EQUITÀ DI GENERE” è realizzato in collaborazione con la Open University di Londra, la Universidad Pontificia de Salamanca, la University of Surrey e con la Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale – Servizio Coordinamento delle Attività Territoriali del Lavoro e Formazione.
    Il master ha sede amministrativa presso il Dipartimento di Pedagogia, Psicologia, Filosofia dell’Università di Cagliari dell’Università di Cagliari.

Le lezioni si terranno nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato, a settimane alterne, dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30.

• contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari