Set 172017

Gli studenti saranno chiamati a ideare e rendere effettiva una campagna mediatica di contrasto all’estremismo, soprattutto su tematiche e problemi internazionali e creare un prodotto digitale (foto, video, sito web, social media) entro dicembre 2017.

Dopo una prima selezione delle tre migliori campagne, la finale si svolgerà a Washington DC, dove i partecipanti presenteranno il loro lavoro. Le spese della trasferta, per una delegazione di studenti, saranno a carico della EdVenture Partners e del Dipartimento di Stato.

La data del primo incontro sarà comunicata via email agli iscritti, seguiranno 36 ore di incontri seminariali nei giorni lunedì, martedì e mercoledì.

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti, sino al raggiungimento di 25 partecipanti e per gli studenti dei Corsi di Laurea del Dipartimento di Scienze Sociali e delle Istituzioni darà diritto a 6 CFU.

Per tutte le informazioni e le modalità di iscrizione consultare la locandina cliccando qui (file PDF).