Gen 272016

Corso di Lingua e Cultura Persiana 2015-16

Il corso di Lingua e Cultura Persiana per l’A.A. 2015-16  inizierà il 3 marzo, alle ore 18 (Aula Anfiteatro, Viale Sant’Ignazio 74, Cagliari)  con un intervento sulla letteratura femminile in Iran, tenuto da Anna Vanzan, iranista e islamologa, in collaborazione con il progetto culturale “I libri aiutano a leggere il mondo”.

Il corso sarà strutturato in due livelli, uno per principianti assoluti e uno per principianti avanzati (clicca QUI). Ogni livello avrà una durata di 36 ore. I giorni e gli orari verranno stabiliti secondo il calendario del secondo semestre di Scienze Politiche e delle esigenze dei frequentanti, nei limiti delle nostre possibilità.

A breve pubblicheremo le schede dettagliate di ogni modulo, intanto sono aperte le pre-iscrizioni a entrami i livelli, per studenti e per partecipanti esterni. (ebrahimi.roja@gmail.com)

Docente di riferimento: Nicola Melis
Docente del corso: Roja Ebrahimi