APERTURA ISCRIZIONI NUOVI CORSI DI LINGUA CINESE

A PARTIRE DA DOMANI 12 OTTOBRE 2019 SI APRONO LE ISCRIZIONI AI NOSTRI NUOVI CORSI DI LINGUA CINESE.

Nuovi Corsi di Lingua Cinese Aula Confucio UniCa
卡利亚里大学孔子课堂
I NOSTRI CORSI DI LINGUA CINESE
(a partire dal 05 novembre 2019)

Corso di Lingua Cinese livello A1: lunedì-mercoledì ore 16-18
Corso di Lingua Cinese livello A2: martedì ore 18-20 giovedì ore 14-16
Corso di Lingua Cinese livello B1: martedì-giovedì ore 16-18
Corso di Lingua Cinese livello B2: martedì-venerdì ore 14-16
Corso di Lingua Cinese livello C1 (modulo A): lunedì-mercoledì ore 14-16

Tutti i corsi avranno cadenza bisettimanale e dureranno complessivamente 50 ore.

Saranno corsi a pagamento e a numero chiuso (max 15 persone)
Sarà possibile iscriversi a partire dal 12 ottobre al 4 novembre 2019

L’iscrizione è condizionata (solo per gli UTENTI NON principianti assoluti e NON frequentanti i precedenti corsi dell’Aula Confucio):
Alla presentazione di un certificato (tramite allegato) attestante il livello della lingua cinese. Qualora non si sia in possesso di alcun certificato o il certificato sia più vecchio di 2 anni, è necessario eseguire il test di accesso, corrispondente al livello da voi prescelto, e allegare alla domanda di iscrizione lo screenshot o la stampa della pagina del vostro risultato (usare questo link).

GLI ISCRITTI DOVRANNO COMPILARE APPOSITO MODULO DI ISCRIZIONE (LINK QUI) CONTENENTE I DATI ANAGRAFICI, E UNITAMENTE ALLEGARE FOTOCOPIA DI:
• DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO;
• CODICE FISCALE;
• EVENTUALE CERTIFICATO DEL LIVELLO DELLA LINGUA O SCREENSHOT DEL RISULTATO DEL TEST QUANDO RICHIESTO

SI RACCOMANDA CHE: L’ISCRIZIONE SI FORMALIZZA CON LA COMPILAZIONE DEL MODULO E CHE IL VERSAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE POTRA’ ESSERE ESEGUITO SOLO SUCCESSIVAMENTE AL RICEVIMENTO DI UNA EMAIL DELLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA CONTENENTE LA RELATIVA FATTURA ELETTRONICA

Costi:
1.Utenti esterni: 300 euro
2.Utenti che hanno già seguito i corsi dell’Aula Confucio di UniCa: 250 euro
3.Utenti che hanno conseguito una certificazione HSK in corso di validità (2 anni) con il punteggio massimo: 220 euro
4.Studenti iscritti a corsi singoli UniCa: 220 euro
5.Studenti Post-Lauream UniCa (dottorandi / specializzazioni / Master): 200 euro
6.Studenti universitari di UniCa: 180 euro

PER INFO: AULA CONFUCIO UniCa (CAMPUS ARESU – Via San Giorgio 12, 09124 Cagliari)
Email: aulaconfucio@unica.it – Sito internet: http://sites.unica.it/aulaconfucio/