Offerta didattica corsi a partire dal 17/11/2025

  • Livello A1 principianti assoluti (50H): lunedì ore 18-20 a distanza, venerdì ore 17.30-19.30 in presenza
  • Livello A2 (50H): mercoledì ore 17.30-19.30 in presenza, venerdì ore 18-20 a distanza
  • Livello B1 PLUS (50H): martedì ore 15.30-17.30 in presenza, venerdì ore 15.30-17.30 a distanza
  • Livello C1 (50H): lunedì ore 17.30-19.30 in presenza, giovedì ore 17.30-19.30 in presenza (corso avanzato esclusivamente con madrelingua cinesi)
  • Corso di caratteri liv elementare (30H): martedì ore 17.30-19.30 in presenza
  • Corso di caratteri liv. Intermedio (30H): giovedì ore 15.30-17.30 in presenza

Saranno corsi a pagamento e a numero chiuso (max 25 persone)
Sarà possibile iscriversi a partire dal 24 ottobre fino al 10 novembre

L’iscrizione è condizionata (solo per gli UTENTI NON principianti assoluti e NON frequentanti i precedenti corsi dell’Aula Confucio) alla presentazione di un certificato attestante il livello della lingua cinese. Qualora non si sia in possesso di alcun certificato o il certificato sia più vecchio di 2 anni, è necessario eseguire il test di accesso, corrispondente al livello da voi prescelto, e allegare alla domanda di iscrizione lo screenshot o la stampa della pagina del vostro risultato (usare questo link).

  • GLI ISCRITTI DOVRANNO COMPILARE APPOSITO MODULO DI ISCRIZIONE (LINK QUI) CONTENENTE I DATI ANAGRAFICI, E UNITAMENTE ALLEGARE FOTOCOPIA DI:
  • DOCUMENTO DI IDENTITÀ VALIDO;
  • CODICE FISCALE;
  • EVENTUALE CERTIFICATO DEL LIVELLO DELLA LINGUA O SCREENSHOT DEL RISULTATO DEL TEST QUANDO RICHIESTO

Il versamento del corrispettivo dell’iscrizione potrà essere effettuato con il sistema PagoPa solo dopo aver ricevuto l’apposito avviso di pagamento, emesso dall’Università degli Studi di Cagliari, che sarà inviato, contestualmente alla fattura elettronica, all’indirizzo e-mail indicato nel modulo di iscrizione. Nell’avviso di pagamento sarà riportato lo specifico codice avviso (comprensivo del codice IUV) che dovrà essere indicato al momento dell’esecuzione del versamento sul canale di pagamento prescelto.

  Costi corsi 50h:  Utenti esterni: 300 euro  Utenti che hanno già seguito i corsi dell’Aula Confucio di UniCa: 250 euro  Utenti che hanno conseguito una certificazione HSK in corso di validità (2 anni) con il punteggio massimo: 220 euro    Studenti iscritti a corsi singoli UniCa: 220 euro  Studenti Post-Lauream UniCa (dottorandi / specializzazioni / Master): 200 euro
Studenti universitari di UniCa: 180 euro
Corsi costi 30h:  Tutti gli utenti: 200€  

PER INFO: AULA CONFUCIO UniCa (CAMPUS ARESU – Via San Giorgio 12, 09124 Cagliari)
E-mail: aulaconfucio@unica.it – Sito internet: http://sites.unica.it/aulaconfucio/