NUOVO CORSO DI CONVERSAZIONE E MANTENIMENTO LIVELLO B2 Apertura iscrizioni!

Nuovi Corsi di Lingua Cinese Aula Confucio UniCa

卡利亚里大学孔子课堂

CORSO DI CONVERSAZIONE E MANTENIMENTO

(solo per chi ha già conseguito il livello B2)

(a partire dal 23 ottobre 2017)

Solo per coloro che hanno già conseguito il livello B2, l’Aula Confucio organizza un corso di mantenimento e conversazione della durata di 25 ore.

Il corso si terrà tutti i venerdì dalle 17.30 alle 19.30.

Il corso è a pagamento e a numero chiuso (max 15 persone)
Sarà possibile iscriversi a partire dal 19 settembre 2017 sino al 15 ottobre 2017

L’iscrizione è condizionata:

1. Al pagamento del bonifico da intestare a “UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI CAGLIARI-DIPARTIMENTO DI SCIENZE SOCIALI E DELLE ISTITUZIONI”, VIALE SANT’IGNAZIO DA LACONI N. 78 09123 CAGLIARI (IBAN: IT56F0101504800000070300349), specificando nella CAUSALE il corso prescelto (es. CORSO DI CONVERSAZIONE E MANTENIMENTO LIVELLO B2, AULA CONFUCIO UNICA);
  2. Alla presentazione di un certificato (tramite allegato) attestante il livello della lingua cinese. Qualora non si sia in possesso di alcun certificato o il certificato sia più vecchio di 2 anni, è necessario eseguire il test di accesso, corrispondente al livello da voi prescelto (cliccando su questo link), e allegare alla domanda di iscrizione lo screenshot o la stampa della pagina del vostro risultato.

GLI ISCRITTI DOVRANNO COMPILARE APPOSITO MODULO DI ISCRIZIONE (link) CONTENENTE I DATI ANAGRAFICI, UNITAMENTE A FOTOCOPIA DI:

• DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO;
  • CODICE FISCALE;
  • RICEVUTA COMPROVANTE IL BONIFICO BANCARIO;
  • EVENTUALE CERTIFICATO DEL LIVELLO DELLA LINGUA O SCREENSHOT DEL RISULTATO DEL TEST QUANDO RICHIESTO

Costo: 150 euro

PER INFO
AULA CONFUCIO UniCa (CAMPUS ARESU – Via San Giorgio 12, 09124 Cagliari)