ESAME CERTIFICAZIONE HSK

L’Aula Confucio dell’Università degli Studi di Cagliari, in collaborazione con il Centro Linguistico d’Ateneo (C.L.A.) è lieta di comunicare che a partire da quest’anno entra a far parte ufficialmente dell’elenco delle sedi d’esame per la certificazione linguistica di cinese.

Il prossimo 10 giugno si svolgerà come da calendario stabilito dall’Hanban (Ufficio Nazionale Cinese per l’insegnamento del Cinese come lingua straniera) la principale sessione annuale dell’HSK 汉语水平考试unico test elaborato sulla base dello Standard Internazionale di Competenza della lingua Cinese (国际汉语能力标准).

新汉语水平考试 ESAME HSK (HANYU SHUIPING KAOSHI)

SESSIONE: 10 GIUGNO 2017

SEDE: Aula Confucio dell’Università degli Studi di Cagliari

Le prove si terranno presso i laboratori linguistici del Campu Aresu (Via San Giorgio 12, Cagliari).

ISCRIZIONI: dal 26/04/2017 al 10/05/2017 (Non verranno prese in considerazione iscrizioni al di fuori di tali scadenze).

LIVELLI: 1- 2- 3- 4-5-6 (E’ possibile iscriversi a un solo livello).

Dal momento che, le sessioni d’esame verranno aperte solo con un certo numero di iscritti, gli interessati sono pregati di inviare a aulaconfucio@unica.it una manifestazione di interesse con l’indicazione del livello HSK prescelto. Sarà nostra cura inviarvi conferma in modo che possiate proseguire con la formalizzazione dell’iscrizione.