Papiro Sarda S.r.l – Località Macchiareddu, Grogastu – Decima strada – Assemini (CA) 09032
P. IVA 01326780929 – Codice Fiscale 00133460956
Tel. +39 070 247248 – Fax 070 247169
papirosarda@tiscali.it
papirosarda.it
La Papiro Sarda Srl nasce il 23 settembre 1982.
Il socio fondatore Giulio Barsanti insieme a sua moglie Mariella Guidi e al loro amico Sergio Lapi, decisero di costituire la società e di acquistare dal tribunale la cartiera Perra. L’avventura in terra sarda inizia nel 1960, quando Giulio arriva in Sardegna con suo padre Bruno per costruire la sua prima cartiera a Santa Giusta, la “Cartiera Santa Giusta” della quale diventò direttore negli anni successivi Sergio Lapi.
Nel 1982 inizia l’attività di Papiro Sarda, cartiera che produce carta per ondulatori utilizzando come materia prima la carta da macero raccolta nell’isola.
La Quaglia Sarda s.s. – Località Gennantine, 1 08049 Villagrande Strisaili Nuoro Italia
P.iva 00808460919
+39 0782 32745
sardaquaglia@tiscali.it
laquagliasarda.com
ln terra di Sardegna, a Villagrande paese alle falde del Gennargentu, La Quaglia Sarda, sin dal 1998, alleva e commercializza quaglie e uova di quaglia.
L’intero ciclo produttivo si svolge all’interno dell’azienda dove, da riproduttori selezionati in loco, si producono le uova da consumo e da incubazione.
Svolgendo in autonomia tutte le fasi produttive, La Quaglia Sarda garantisce ai propri prodotti un elevate standard di qualità, genuinità e sicurezza, certificando la rintracciabilità su tutta la filiera produttiva.
Tecnolav Engineering s.r.l. – Via La Palma s.n.c., 09126 Cagliari
P.IVA 02400800922
070/380044
tecnolav.it
Portfolio Tecnolav
La Tecnolav Engineering s.r.l. è una Società di Ingegneria costituita da professionisti che da decenni svolgono attività di progettazione e di controllo della realizzazione di opere civili, industriali ed infrastrutturali, per fornire ai Committenti servizi di elevata qualità con rispetto dei tempi e dei costi preventivati.
L’esperienza maturata nella realizzazione di centinaia di progetti di piccole, medie e grandi dimensioni, spesso particolarmente complessi, ha sempre avuto a riferimento l’etica dei valori ed è sempre stata caratterizzata da capacità e da passione, ponendo l’uomo al centro dell’attenzione e guardando di volta in volta al contesto di riferimento nella sua globalità.
L’approccio multidisciplinare indirizza le soluzioni progettuali, porta alla scelta dei materiali ed alla proposta di tecniche innovative, a volte anche sperimentali, che, nel rispetto della sicurezza e dell’ambiente, possono contribuire alla crescita della competitività e della sostenibilità del sistema Paese.
Le attività più frequentemente sviluppate sono le seguenti:
– progettazione e direzione lavori di opere di ingegneria nelle sue diverse specializzazioni (fabbricati civili, industriali e relativi impianti, acquedotti, fognature, strade, ferrovie e relativi impianti, opere d’arte);
– servizi di P.M. (Project Management);
– servizi di P.C.M. (Project Costruction Management);
– coordinamento delle attività di sicurezza e di igiene sul lavoro in fase di progettazione e in fase di esecuzione di qualsiasi tipo di opera;
– verifica, per conto delle pubbliche amministrazioni, di progetti ai fini della validazione ai sensi degli articoli dal 46 al 59 del DPR 207/2010 e s.m.i..
– consulenza in materia di sicurezza e igiene dei luoghi di lavoro;
– programmazione, progettazione, realizzazione e gestione di servizi di supporto organizzativo e logistico di complessi commerciali;
– consulenza nelle attività di organizzazione e gestione di piccole, medie e grandi aziende che operano nel settore della produzione di servizi;
– studi di mobilità e pianificazione dei sistemi di trasporto ferro-gomma
– supporto alle aziende pubbliche e private nella gestione di attività tecniche, quale supporto all’Ufficio Tecnico, all’Ufficio di Progettazione o di Direzione
Lavori, di attività ed amministrative, quali raccolta e gestione dati e documentazione, nonchè di sicurezza ed igiene sul lavoro, ivi compreso il ruolo di RSPP.
– programmazione, progettazione, realizzazione e gestione di servizi di supporto organizzativo e logistico di complessi turistici e alberghieri;
– formazione nei settori dell’ingegneria, della sicurezza, dell’igiene del lavoro e delle opere pubbliche;
– collaudo di opere e consulenza al collaudo.
Ulivi e Palme S.r.l – Via Bembo, 25 angolo via Castiglione 09131 Cagliari, Sardegna – Italia
P.iva 00201730926
Tel. +39.070.485861 Fax +39.070.486970
hotelresidence@uliviepalme.it
uliviepalme.it
L’Hotel Residenziale Ulivi e Palme è ideale per chi decide di trascorrere alcuni giorni nel centro di Cagliari a pochi chilometri dal mare in un ambiente sobrio, comodo e funzionale. Adatto a chi viaggia per lavoro come a chi voglia godersi una vacanza rilassante tra cultura e bellezze naturalistiche della Sardegna meridionale.
La formula hotel dell’Albergo Ulivi e Palme mette a disposizione due tipologie di camere, Standard e Superior, entrambe con trattamento di Bed & Breakfast.
Un eventuale servizio di mezza pensione potrà essere concordato con il ristorante UP sito al quarto piano della struttura.
Le camere, che possono ospitare da 1 a 4 persone, sono semplici, ampie, pulite e silenziose. Tutte hanno un balcone o una finestra che regala scorci sulla laguna di Molentargius o sulla Sella del Diavolo. I bagni possono avere la doccia o la vasca o entrambe e sono sempre dotati di finestra.
La formula Residence è la scelta più comoda e funzionale per chi deve dormire a Cagliari da un minimo di tre notti o per periodi medio – lunghi. Situato in una via tranquilla di un quartiere residenziale, a due passi dalla Piazza Giovanni XXIII, si trova in posizione strategica rispetto alle vie dello shopping ed alla spiaggia del Poetto, che risultano facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici.
Il nostro Residence offre la possibilità di un soggiorno indipendente scegliendo tra diverse tipologie di mini appartamenti completamente ammobiliati e attrezzati. Sono a disposizione due tipologie di camere, Standard e Superior
Uno stile semplice ma accurato per accogliere il singolo, la famiglia o i gruppi in un ambiente familiare e confortevole. Diverse le soluzioni abitative proposte che vanno dal mono al quadrilocale. Sobri, spaziosi, silenziosi, il più delle volte dotati di ampio balcone con vista sulla Sella del Diavolo e la laguna di Molentagius.
L’angolo cucina è completamente equipaggiato con tutti gli utensili necessari per essere autonomi come a casa propria. Il bagno, con doccia o vasca, è sempre provvisto di finestra.
Servizi: wifi, angolo cottura, frigorifero, tv LCD, telefono, phon, aria condizionata e riscaldamento centralizzati, pulizia bisettimanale.
Servizi su richiesta: culla per neonato, microonde e ferro con asse da stiro.
Servizi extra a pagamento: colazione, pulizia supplementare. Un eventuale servizio di mezza pensione potrà essere concordato con il ristorante UP sito al quarto piano della struttura.
Il nostro personale è a disposizione con gentilezza e discrezione per soddisfare ulteriori richieste
Ufficio relazioni con il pubblico
Orari
– dal lunedì al venerdì dalle ore 08,00 alle ore 14,00
– il martedì e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30
Referenti operativi:
dr.ssa Cristina Pirino
Sig.ra Laura Lussu
tel. 070 539210 – 070 539212
fax 070 539747
urp@aobrotzu.it
L’A.O.Brotzu è costituita dall’Ospedale San Michele, Ospedale di Alta Specializzazione e di Rilievo Nazionale (D.P.C.M. 08/04/93), dall’Ospedale Oncologico – A. Businco e dall’Ospedale Microcitemico.
L’Azienda Ospedaliera Brotzu, riconosciuta tale con decreto del Presidente della Giunta regionale del 1996, ospita al suo interno l’Ospedale San Michele, ospedale di alta specializzazione e di rilievo nazionale.