“Porte aperte alla Facoltà di Biologia e Farmacia” presentazione CdS (30 novembre 2019)

Sabato 30 novembre la Facoltà di Biologia e Farmacia ha aperto le sue porte a circa 800 studenti del IV e V anno delle scuole superiori.

Durante la mattinata i referenti per il PLS e il POT e i docenti dei diversi corsi di laurea hanno descritto le attività relative ai Corsi di Studio.

Giovani laureati, ormai professionisti, hanno illustrato le loro attività lavorative.

Studenti del primo e del secondo anno di Scienze Ambientali e Naturali e alcuni studenti della Magistrale si sono resi disponibili presso i banchetti allestiti con materiale di divulgazione per rispondere alle domande scientifiche e alla curiosità degli studenti e dei professori accompagnatori.

In particolare le attività per il Corso di Laurea in Scienze Ambientali e Naturali sono state così immortalate: