Vai al contenuto

SYA23 Giulio Porcu

Giulio Porcu

Lo studio

L’architetto Giulio Porcu opera in qualità di libero professionista, con studio nel centro di Gonnosnò, in provincia di Oristano.

Lo studio, pur avendo forma giuridica individuale, si avvale della collaborazione di professionisti con esperienza nel campo della progettazione tecnica di opere private e pubbliche; in particolare collaborano con lo studio l’Ing. Federico Porcu, l’Ing. Emanuele Erbì e l’Arch. Emanuele Frongia.

Lo studio è attivo da otto anni e opera principalmente nel territorio della Marmilla, e dell’oristanese. La scelta di lavorare nel “territorio di origine”, è strettamente legata alle esperienze formative e lavorative maturate, svolte tra la Sardegna e il Portogallo, nelle quali l’architetto ha potuto approfondire le ragioni del progettare in contesti “marginali”.

Obbiettivo prioritario dello studio è pertanto quello di condividere le proprie competenze, e la propria visione, con gli abitanti del territorio, siano essi privati cittadini o enti pubblici, al fine di perseverare in una comune “resistenza”.


Progetti

Stazione per il libero scambio di libri


Ristrutturazione di un appartamento ex. IACP


Realizzazione di un’area giochi inclusiva