Nov 212016

Mercoledì 23 novembre 2016
Ore 17.00-19.00, Aula 5
Facoltà di Studi Umanistici, Piazza D’Armi, Cagliari

Incontro con Nicola Fulgheri (musicista)
e Mario Saragato (fotografo)

Il ciclo “Fare musica in Sardegna”, organizzato dal corso di Etnomusicologia e Musiche popolari contemporanee, nell’ambito del CdL in Beni Culturali e Spettacolo, in collaborazione con il Labimus (Laboratorio Interdisciplinare sulla Musica), ospita una serie di incontri con giovani musicisti rappresentativi di diverse scene musicali presenti nell’isola.
Il secondo incontro sarà con Nicola Fulgheri, componente dei Vultur, band che si identifica nel movimento del Sardinian occult black metal, e Mario Saragato, fotografo, autore del progetto fotografico Sa petta, su sambene, sa molte.
L’incontro sarà introdotto da Giulia Figus.

Pagine Facebook:
VULTUR
Mario Saragato

Gli incontri, destinati agli studenti del corso di Laurea in Beni Culturali e Spettacolo, sono aperti anche a partecipanti esterni.