modulistica mosta

DOCUMENTAZIONE MISSIONI MOSTA

 
PRIMA DELLA PARTENZA 
E’ necessario preparare e consegnare alla Sig.ra Maria Ullu (tel. 070/6756534 – mgullu@amm.unica.it),  prima dell’effettuazione della missione, i seguenti documenti:
1.       LETTERA DI ACCETTAZIONE BORSA MOSTA + lettera d’invito ricevuta dalla Istituzione ospitante;

2.      Richiesta di autorizzazione missione Richiesta di anticipo fondi di missione, quest’ultima solo per chi presenta la richiesta almeno un mese prima dell’effettuazione della missione.  

 (N.B. si possono utilizzare anche i moduli in uso nel dipartimento di afferenza).

E’ necessario compilare i moduli in duplice copia, firmare le due copie, sottoporle alla firma del proprio Direttore di Dipartimento, chiedere di far protocollare una copia presso la segreteria del proprio dipartimento, consegnare l’altra copia firmata e protocollata al Settore Mobilità Studentesca per la sola firma del Dirigente Responsabile dei fondi di gestione, la dottoressa Giuseppa Locci. 

Per quanto riguarda l’impegno su cui far gravare la spesa, indicare nel modulo il seguente progetto:

UA 00.01.06 – UE 00.01 – livello 09.07.01.02.03 – COAN A15.01.03.03.01.01 – PROGETTO: 

DIDALTRO_CTC_ERASMUS+_A.A._2016_2017.

 
3.       Accordo Istituto/Docente compilato e firmato in duplice copia;
4.      il  Teaching Programme  compilato e firmato in duplice copiaSi consiglia di:
1.  compilarlo prima della partenza e farlo sottoscrivere nella casella sending Institution dalla Prof.ssa Alessandra Carucci, delegato alla internazionalizzazione in questa Università;
2.  portarlo con sé in missione per la firma del docente ospitante che dovrà essere apposta in data ANTECEDENTE all’inizio della missione (anche un giorno prima).
DURANTE LA MISSIONE
La sede ospitante dovrà firmare, alla fine della missione, un’attestazione su carta intestata del dipartimento, timbro e firma del referente, in cui siano indicate con precisione le date di inizio e fine della missione e il numero di ore di docenza (minimo 8 ore  a settimana).
 AL RIENTRO DALLA MISSIONE 

È necessario compilare e consegnare alla Sig.ra Maria Ullu (tel. 070/6756534 – mgullu@amm.unica.it)

1.     Richiesta di rimborso spese di missione + Prospetto rendiconto missione (N.B. si possono utilizzare anche i moduli in uso nel dipartimento di afferenza) unitamente alla documentazione seguente:

a. biglietti di viaggio + carte d’imbarco in originale;

b. tutti i documenti giustificativi dei costi sostenuti, in originale; 

2.  Attestazione del soggiorno relativa ad un  massimo di 7 giorni di permanenza all’estero, compresi i due giorni riconosciuti per il viaggio; 

3. Attestazione del periodo di insegnamento (minimo 8 ore  a settimana );
4. Relazione individuale sugli esiti della missione, da effettuare online  sull’apposito sito al ricevimento della mail di riferimento.