Assegnati i contributi Erasmus+ studio relativi al disagio socio-economico dell’a.a. 2016/2017

È aperta la selezione per l’assegnazione di contributi aggiuntivi a favore degli studenti vincitori di borsa Erasmus+ mobilità per studio che versano in condizioni di disagio socio economico.
Il contributo ammonta in totale a € 25.000,00  per rate di importo pari a 200 euro per ciascuna mensilità della mobilità Erasmus+ studio.

Possono partecipare alla selezione e usufruire del beneficio gli studenti regolarmente iscritti all’Università degli studi di Cagliari per l’anno accademico 2016/2017 che risultano assegnatari di un soggiorno di mobilità per Studio – Erasmus+ nel suddetto anno accademico e che sono sprovvisti di contributi aggiuntivi o di analoghe forme di aiuto economico concesse sulla base della propria condizione economica dall’Università degli studi di Cagliari o da a altri enti pubblici o privati, ad eccezione della borsa per mobilità Erasmus+ studio e delle sue integrazioni regionali e comunitarie.

Per poter partecipare gli studenti interessati devono inviare la scansione dell’attestazione del valore ISEE  2017 rilasciata dall’INPS o dal CAF all’indirizzo e-mail: erasmus@unica.it entro il 30 giugno 2017.

Vai al bando⇒bando disagio 2016/2017

La graduatoria è stata notificata a tutti gli interessati via mail in data 30.08.2017.  così come previsto dall’art. 4 dell’avviso di selezione.