Pubblicata la selezione pubblica relativa all’ assegnazione di 50 borse di mobilità GLOBUS TESI

Pubblicato con il D.R. n. 659 del 29.05.2017  l’avviso di selezione pubblica  relativo all’ assegnazione di 50 borse di mobilità GLOBUS TESI per soggiorni all’estero finalizzati alla realizzazione di attività preparatoria alla redazione della tesi di laurea, su cui, al rientro in sede, il Consiglio di Corso di Studio delibererà attribuendo al lavoro svolto all’estero un congruo riconoscimento in CFU.

L’esperienza di formazione GLOBUS TESI dovrà svolgersi nel periodo agosto 2017 – marzo 2018; gli assegnatari della borsa devono soggiornare all’estero per almeno 3 mesi completi e fino ad un massimo di 5 mesi.

Le domande di candidatura dovranno essere compilate online a partire dal 29 Maggio 2017 e fino alle ore 24 del 25 Giugno 2017, collegandosi al sito dell’Università www.unica.it, cliccando nella sezione servizi online – servizi online agli studenti, oppure digitando direttamente il nome del sito https://unica.esse3.cineca.it/Home.do.

Maggiori informazioni e l’avviso integrale della selezione sono disponibili di seguito: