Pubblicate tutte le graduatorie DEFINITIVE – Erasmus+ Traineeship 2016/2017

Pubblicate le graduatorie DEFINITIVE della seconda selezione Erasmus+ Traineeship 2016/2017, di cui al D.R. n. 386 del 27.01.2017 relative a tutte le facoltà di questa Università.

Si precisa che tutti i candidati presenti nelle graduatorie definitive, ad eccezione degli esclusi, sono risultati idonei a svolgere un tirocinio Erasmus+ Traineeship nel corso dell’a.a. 2016/2017. Gli studenti il cui numero di matricola è indicato con il colore rosso sono risultati altresì assegnatari della borsa di mobilità.

Tutti i candidati idonei (con o senza borsa) avranno 30 giorni di tempo a disposizione, ai sensi dell’articolo 6 del D.R. n. 386 del 27.01.2017 per individuare, qualora non lo avessero già fatto, l’ente di destinazione dove svolgere l’esperienza di tirocinio.

Entro il 20 maggio 2017, tutti i candidati idonei (con o senza borsa) della facoltà di Biologia e Farmacia e  della facoltà di Scienze dovranno accettare, pena la decadenza, il soggiorno di mobilità attraverso il modulo disponibile al seguente link http://sites.unica.it/erasmus/modulo-accettazione-soggiorno-erasmus-traineeship-aa-201617/  allegando la nota di accettazione dell’azienda estera.

Entro il 2  Giugno  2017, tutti i candidati idonei (con o senza borsa) della facoltà di Ingegneria ed Architettura dovranno accettare, pena la decadenza, il soggiorno di mobilità attraverso il modulo disponibile al seguente link http://sites.unica.it/erasmus/modulo-accettazione-soggiorno-erasmus-traineeship-aa-201617/  allegando la nota di accettazione dell’azienda estera.

Entro il 2  Giugno  2017, tutti i candidati idonei (con o senza borsa) della facoltà di Medicina dovranno accettare, pena la decadenza, il soggiorno di mobilità attraverso il modulo disponibile al seguente link http://sites.unica.it/erasmus/modulo-accettazione-soggiorno-erasmus-traineeship-aa-201617/  allegando la nota di accettazione dell’azienda estera.

Entro il 10 giugno  2017, tutti i candidati idonei (con o senza borsa) della facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e Studi Umanistici dovranno accettare, pena la decadenza, il soggiorno di mobilità attraverso il modulo disponibile al seguente link http://sites.unica.it/erasmus/modulo-accettazione-soggiorno-erasmus-traineeship-aa-201617/  allegando la nota di accettazione dell’azienda estera.

Coloro che non compileranno il suddetto modulo saranno considerati rinunciatari.

Fto il Funzionario Responsabile

Anna Maria Aloi

___________________________________________

Graduatoria Definitiva Erasmus + Traineeship_Fac. Biologia e Farmacia
Graduatorie Definitive Erasmus+ Traineeship Fac. Scienze
Graduatorie Definitive _Erasmus+ Traineeship  Fac. Ingegneria e Architettura

Graduatorie Definitive _Erasmus+ Traineeship Fac. Medicina e Chirurgia

 Graduatorie Definitive Erasmus+ Traineeship Fac. Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche
Graduatorie Definitive Erasmus+ Traineeship Fac. Studi Umanistici