Graduatorie DEFINITIVE – Globus Placement 2016/2017

Pubblicate in data odierna le graduatorie DEFINITIVE della selezione Globus Placement 2016/2017, di cui al D.R. n. 385 del 27.01.2017, relative a TUTTE le facoltà di questa Università.

Si precisa che tutti i candidati presenti nelle graduatorie definitive, ad eccezione degli esclusi, sono risultati idonei a svolgere un tirocinio Globus Placement nel corso dell’a.a. 2016/2017. Gli studenti il cui numero di matricola è indicato con il colore rosso sono risultati altresì assegnatari della borsa di mobilità.

A partire dalla data odierna tutti i candidati idonei con e senza borsa dovranno accettare, entro il 20 Maggio 2017, il soggiorno di mobilità attraverso il modulo pubblicato al seguente link http://sites.unica.it/erasmus/modulo-accettazione-contributo-globus-placement-aa-201617/.

Coloro che non compileranno il suddetto modulo saranno considerati rinunciatari.

F.to il Funzionario Responsabile

Anna Maria Aloi

___________________________________________

Graduatoria Definitiva_GLOBUS_Scienze