Pubblicate le graduatorie DEFINITIVE della selezione Erasmus+ Studio 2017/2018, di cui al D.R. n. 409 del 07.02.2017.
Si precisa che tutti i candidati presenti nelle graduatorie definitive, ad eccezione degli esclusi, dei rinunciatari e dei decaduti, sono risultati idonei a svolgere un esperienza Erasmus+ studio nel corso dell’a.a. 2017/2018; coloro che presentano accanto al proprio nominativo la dicitura idoneo con borsa sono risultati altresì assegnatari della borsa di mobilità.
Gli studenti assegnatari che, per motivi tecnici, non hanno presentato la nota di accettazione online entro il termine del 5 Aprile 2017 sono stati dichiarati decaduti ; potranno tuttavia richiedere di essere inseriti nuovamente in graduatoria, entro la data limite del 03.05.2017, dietro la presentazione di un’istanza motivata da inviare alla mail erasmus@unica.it. In ogni caso, se l’istanza sarà accolta, saranno nuovamente inseriti in graduatoria, ma solo immediatamente dopo coloro che hanno accettato la borsa di mobilità entro il termine suindicato.
Eventuali cambi di destinazione per motivi strettamente didattici, approvati dai referenti erasmus dei corso di studio, potranno essere autorizzati sino alla data limite del 03.05.2017. Dopo tale data, non si potrà più modificare la sede estera di destinazione.
Gli studenti idonei che risultano essere senza sede sono invitati a voler manifestare online, entro la data limite del 03.05.2017, la propria disponibilità ad essere presi in considerazione nel caso in cui si dovessero rendere disponibili delle sedi estere per rinuncia o decadenza di uno degli aventi diritto in questo link:
Il giorno 8 Maggio 2017 avrà luogo la prima riunione con gli assegnatari dei soggiorni, in orario e sede da definire, per verificare gli adempimenti successivi.
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Fto il Funzionario Responsabile
Anna Maria Aloi