Procedure per l’ingresso, il soggiorno e l’immatricolazione degli studenti stranieri/internazionali ai corsi di formazione superiore in Italia l’a.a. 2017-18

Pubblicate le procedure per l’anno accademico 2017 2018 concordate con i Ministeri degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dell’Interno relative a:

l’ingresso, il soggiorno e l’immatricolazione degli studenti stranieri/internazionali ai corsi di formazione superiore in Italia per l’anno accademico 2017-2018 presso le Università italiane statali e non statali autorizzate a rilasciare titoli aventi valore legale.

Di  seguito il testo della  Circolare2017_2018  e le slides miur di presentazione delle principali novità della nuova circolare.