Programma ERASMUS+ Settore Istruzione Superiore – KA1 – A.A. 2016/2017 – Fondi comunitari destinati agli studenti con esigenze relative a condizioni fisiche, mentali o sanitarie in mobilità per studio

Gli studenti  erasmus + studio in partenza per l’a.a. 2016/2017  con esigenze speciali per disabilità potranno richiedere l’apposito contributo finanziario accessorio inviando alla mail erasmus@unica.it , entro il giorno 09.09.2016,   un certificato (in copia conforme all’ originale) attestante la disabilità con acclusa la  lettera di accettazione dell’Istituto  Partner ospitante.

Per maggiori informazioni si prega di verificare la modulistica relativa ai contributi aggiuntivi per gli  studenti con esigenze relative a condizioni fisiche, mentali o sanitarie in mobilità per studio dell’ A.A. 2016/2017 si prega di consultare qui la relativa CIRCOLARE_DISABILI_2016_2017_ dell’Agenzia Nazionale con il modulo (Allegato 1_STUDENTI) relativo alla presentazione della richiesta.

Un caro saluto

Il capo settore