Concorso fotografico “Cagliari città che accoglie” – Festa dell’Europa 2016

(English version)

In occasione della Festa dell’Europa 2016 (9 maggio) il Settore Mobilità studentesca e programmi di scambio internazionali – ISMOKA bandisce il concorso fotografico “Cagliari Città che Accoglie”. Il tema proposto è l’integrazione e lo scambio culturale, la città che diventa internazionale e accoglie le diversità culturali e linguistiche che attraversano gli spazi cittadini, li completano e li arricchiscono.
In breve…scatta una foto, condividila con Ismoka e avrai l’opportunità di essere selezionato per partecipare alla mostra fotografica e i premi in palio!

Chi può partecipare?
Possono partecipare tutti gli studenti iscritti regolarmente all’Università degli Studi di Cagliari e gli studenti Erasmus attualmente ospiti dell’Università degli Studi di Cagliari.

Come partecipare?

• Scatta una foto a colori o in bianco e nero che sia rappresentativa del tema scelto per il concorso;

Leggi il Regolamento che è riportato qui: http://sites.unica.it/erasmus/concorso-fotografico-2016/

• Compila il modulo di iscrizione che trovi sul sito ISMOKA all’indirizzo sopracitato e invialo per posta elettronica (a partire dalle ore 14 di martedì 26 aprile) all’indirizzo unafotounica@unica.it entro le ore 14.00 del 2 maggioAllega al modulo:
  1. una foto in formato digitale jpeg;
  2. la scansione del modulo di iscrizione al concorso, debitamente compilato e sottoscritto;
  3. la copia di un documento di riconoscimento (carta d’identità, passaporto) in corso di validità.

Caratteristiche delle foto
Le fotografie dovranno essere a colori o in bianco e nero, in formato digitale jpeg (risoluzione minima di 300 dpi), e potranno essere scattate anche con telefoni smartphone; il nome del file inviato dovrà essere composto dal nome e dal cognome del partecipante (es. mario_rossi).

Cosa si vince?
Le prime 20 (venti) foto scelte dalla Commissione giudicatrice del concorso verranno esposte nella mostra fotografica che verrà allestita in occasione della Festa dell’Europa; le tre foto migliori saranno premiate con un buono per viaggi, un abbonamento CTM e un buono per l’acquisto di libri!

I vincitori saranno premiati in occasione della serata conclusiva della Festa dell’Europa il 9 maggio 2016.