Nov 222018

È stato pubblicato sul sito della nostra Università, nella sezione dedicata alla Mobilità internazionale il nuovo Avviso di selezione Globus Studio/Tesi A.A. 2017/2018.

Sono 50 le borse di mobilità GLOBUS TESI per soggiorni all’estero finalizzati alla realizzazione di attività preparatoria alla redazione della tesi di laurea. Al rientro a Cagliari il Consiglio di Corso di Studio delibererà attribuendo al lavoro svolto all’estero un congruo riconoscimento in CFU.

L’esperienza dovrà svolgersi nel periodo compreso tra gennaio 2019 e luglio 2019. Gli assegnatari della borsa saranno tenuti a soggiornare all’estero per almeno 3 mesi completi e fino ad un massimo di 5 mesi.

Si ricorda che il periodo di fruizione deve essere quello prescritto nell’avviso e non può essere in alcun modo modificato dal borsista.

Per maggiori informazioni si consiglia la consultazione dell’avviso e dei documenti allegati.