Alloggio

È attiva una convenzione tra il Dipartimento e il College Universitario Sant’Efisio.

Il College Universitario Sant’Efisio è una struttura moderna e offre ambienti ampi e ben organizzati (vd. link: http://www.collegesantefisio.it/ ). Le camere comprendono: bagno privato, aria condizionata, collegamento Internet, telefono, mobilia di nuova fattura funzionale per un alloggio confortevole ed esteticamente gradevole (vd. link: http://www.collegesantefisio.it/sezioni.php?cdisplay=10033).

DOVE SI TROVA

Il College Universitario Sant’Efisio è situato in via Monsignor Cogoni (nota anche come Via del Seminario). L’orario di chiusura serale è il seguente: 24.00.

Il College e l’area circostante sono ricchi di spazi verdi (vd. il Parco di Monte Claro situato di fronte al College su via Cadello: https://www.youtube.com/watch?v=YvViYbt2kdo).

COME RAGGIUNGERE IL COLLEGE DALLA STAZIONE DEI TRENI (PIAZZA MATTEOTTI):

• dal lunedì al sabato: l’autobus n. 8 ha il suo capolinea esattamente di fronte alla stazione ferroviaria; scendere alla fermata n. 22, denominata Via Cadello (Parco)”, attraversare la strada, girare a destra e dopo pochi metri girare a sinistra su via Monsignor Cogoni, nota anche come via del Seminario).

• domenica: di fronte alla stazione ferroviaria, prendere la linea 8A (scendere alla fermata n.19 denominata “Via Cadello (Parco)”, attraversare, girare a destra e dopo pochi metri girare a sinistra su via Monsignor Cogoni (nota anche come via del Seminario).

COLLEGE UNIVERSITARIO SANT’EFISIO REGISTRATION FORM

Last Name

Place of birth

Country of birth

Date of birth

Applicant’s home address

Phone number (richiesto)

Codice fiscale

Email address

Current Nationality

Passport number

Date of issue

valid until (day/month/year)

Date of arrival in Cagliari

Date of departure from Cagliari

Chosen guest accomodation

Il tuo messaggio

Payment method

Payment must be made by a bank transfer. 20% of the total amount must be paid on confirmation of booking and the remaining balance is payable at least seven days prior to arrival. Bank transfer details are follows:

ISTITITUTO BANCA PROSSIMA – FILIALE PIAZZA DEFFENU 4 cap. 09125 CAGLIARI;

IBAN: IT82 I033 5901 6001 0000 0138 170; SWIFT code: BCITITMXXXX; Beneficiary: Seminario Arcivescovile di Cagliari – College Sant’Efisio; Reason : booking accommodation for CORSO ITALIANO L2.

A scanned copy of the deposit receipt, and a copy of your passport, must be sent via email to direttore@collegesantefisio.it within seven days of the booking confirmation.

Modalità di pagamento

Il pagamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario. Il 20% dell’importo complessivo dovrà essere versato all’atto della conferma della prenotazione; il saldo dovrà invece essere versato almeno sette giorni prima dell’inizio del soggiorno. In particolare, il bonifico bancario dovrà essere intestato a:

ISTITITUTO BANCA PROSSIMA – FILIALE PIAZZA DEFFENU 4 cap. 09125 CAGLIARI;

IBAN: IT82 I033 5901 6001 0000 0138 170; codice SWIFT: BCITITMXXXX; Beneficiario: Seminario Arcivescovile di Cagliari – College Sant’Efisio; Causale: prenotazione alloggio CORSO ITALIANO L2

La scansione della ricevuta del bonifico relativo al pagamento dell’anticipo deve pervenire all’email direttore@collegesantefisio.it entro sette giorni dall’avvenuta conferma della prenotazione.