Incontro candidati rettore, 18 Marzo 2015

Per proseguire la discussione sul futuro dell’Ateneo, iniziata su questo blog, abbiamo organizzato un incontro di tutte le componenti dell’Ateneo con i candidati alla carica di Rettore.

L’incontro si svolgerà presso l’aula A del polo giuridico/economico in viale Sant’Ignazio 76 il giorno 18 marzo alle ore 16.

Durante l’incontro saranno poste ai candidati alcune delle domande poste dai lettori del blog, dalle rappresentanze sindacali e dalle organizzazioni degli studenti.  I candidati avranno 3 minuti a testa per rispondere a ciascuna domanda e 1 minuto ciascuno per eventuali repliche. A seguire saranno proposte le domande del pubblico e infine l’appello finale dei candidati. L’incontro sarà moderato da Roberta Celot, direttrice della seda ANSA Sardegna.

Confidiamo nella ampia partecipazione di tutti all’incontro e al prossimo turno elettorale del 20 marzo.

In ogni caso, per chi non potrà partecipare direttamente, sarà possibile seguire lo streaming dell’incontro con i candidati rettore al seguente indirizzo: http://elearning.unica.it/diretta1/

L’organizzazione dello streaming è stata possibile grazie alla preziosa collaborazione della DRSI, che ha messo a disposizione la piattaforma di ateneo, e della Facoltà di Studi Umanistici, che ha messo a disposizione la strumentazione di ripresa. La community Unica15-21 ringrazia nello specifico tutti quelli che hanno collaborato a renderla possibile: Paolo Labieni, Gino Flore, Stefano Manfredda, Roberto Porcu, Antioco Floris, Giulio Vargiu.

A questo link è possibile vedere la registrazione dell’incontro. Ci scusiamo per la qualità del video, disturbata dalla presenza di una sovraimpressione.

credits unica.it Università degli Studi di Cagliari