Opportunità per PhD e PostDoc

È aperta la nuova Call for Applications del progetto TEAM – Technologies for information and communication, Europe – east Asia Mobilities (programma Erasmus Mundus azione 2), coordinato da Université Pierre et Marie Curie e di cui UniTrento è partner.

Il bando è aperto anche al Target Group 2 UE, quindi offre la possibilità a tutti i Dottorandi e Postdoc con cittadinanza di un paese dell’Unione Europea di presentare la propria candidatura per una mobilità presso gli atenei partner del progetto in Giappone e Repubblica di Corea nelle aree tematiche delle ICT e applicazioni delle ICT.

Il progetto offre una borsa di studio mensile (PhD € 1.500/mese, da 6 a 12 mesi – Postdoc € 1.800/mese, da 6 a 10 mesi) viaggio A/R, assicurazione sanitaria ed esenzione dalle tasse universitarie presso l’ateneo ospitante.

La scadenza per candidarsi è il 20 gennaio 2017, maggiori informazioni sulla candidatura, requisiti, atenei ospitanti e contatti sono disponibili sul sito del progetto: http://www.team-mundus.eu/