Ott 292015

UNDER 35. Incontro con giovani architetti sardi
a cura di Pier Francesco Cherchi

Nella serata del 22 Ottobre sette giovani architetti sardi under 35 hanno incontrato gli studenti della Scuola di Architettura: hanno condiviso con loro le prime esperienze al di fuori del mondo universitario, tra formazione, concorsi, progetti e esperienze di cantiere.

Amate l’Architettura
a cura degli studenti

Nella serata del 26 ottobre alcuni studenti di vari anni hanno raccontato la propria esperienza ai nuovi iscritti, dato consigli, e scherzato sulle difficoltà che si incontreranno durante l’arco del corso di studi. La giornata si è conclusa con la proiezione di un corto, Docenti vs Studenti, che ha ironizzato sul ruolo di entrambe le parti.

ArchiteTOUR
a cura degli studenti

Alla fine della mattinata del 28 ottobre un gruppo di studenti dei vari anni ha introdotto i nuovi iscritti agli spazi della facoltà e consegnato una guida, realizzata dall’associazione CultArch, contenente preziose ed utili informazioni sull’Università.
La mattinata si è conclusa con l’inaugurazione del Laboratorio Modelli, presentato da professor Chiri.

VIVArchitettura in concerto
a cura degli studenti

La sera del 6 novembre si è tenuto il concerto della Scuola di Architettura di Cagliari, al quale si sono esibiti giovani musicisti ed in particolare i The Cloister, la band di studenti di Architettura fondata per l’occasione.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929